logo-2
logo-qualita-ambientale
logo-2

Azienda agricola

prodotti sempre freschi

Volete gustare i piatti tipici della cucina regionale sarda in un'atmosfera calda che vi farà sentire in famiglia? Anche noi, per questo c'è la nostra azienda agricola.

Le nostre attività principali sono la produzione di uve DOC per i prestigiosi vini Cannonau e Cagniulari, le colture orticole stagionali destinate alla ristorazione e graminacee utilizzate per l’allevamento di suini e caprini.

Inoltre, presso la nostra azienda agricola effettuiamo la macellazione diretta e la trasformazione delle carni in modo da garantire nei piatti dei nostri ospiti prodotti sempre freschi e a chilometro zero nel più stretto rispetto di tutte le norme igenico sanitarie.

Da noi il cibo è una cosa seria..

GUSTA L’AUTENTICO TORRONE SARDO CON NOI

Nella azienda agricola il Porticciolo produciamo il tipico torrone sardo e lo facciamo con cura, secondo l’antica ricetta di Tonara e nel rispetto della nostra tradizione familiare che, da ben sei generazioni produce uno dei dolci tipici più gustosi e rappresentativi della nostra terra. Lo avete mai assaggiato? Beh, prima di farlo dovete sapere che il torrone di Tonara ha un sapore unico che gli dona il nostro miele della macchia mediterranea. Vi colpirà la sua morbidezza e, soprattutto, il suo intenso color avorio che lo rende diverso da qualsiasi altro torrone italiano non solo nel gusto ma anche nell’aspetto.

Una ricetta tanto semplice quanto antica. Basta un paiolo in rame nel quale amalgamare e lavorare con pazienza il miele, l'albume e delle mandorle oppure delle noci. L'ingrediente segreto? Passione ed esperienza.